La Brescia Progetti nasce dall’esperienza dell'Ingegner Roberto Zani classe 1946, unita alla dinamicità di un affiatato team di Ingegneri e Tecnici ora coordinati dall’ingegnere Mauro Massari e dal Perito Elettrotecnico Daniele Bianchi.

30 anni d'esperienza nel settore hanno permesso di raffinare le procedure ed i processi di progettazione, permettendo alla Brescia Progetti di diventare una realtà seria ed affidabile che punta con costanza all’innovazione nel campo ingegneristico in Italia e all'estero.

Dalla piccola impresa, alla grande industria, migliaia di partners negli anni hanno potuto usufruire della professionalità dello studio ed in modo reciproco Brescia Progetti ha avuto l’opportunità di evolversi e strutturarsi anche con collabori esterni.

Ospedali, musei, monasteri, case di riposo, case di riposo per diversamente abili, asili, palazzetti sportivi, scuole medie-superiori ed università, strade ed autostrade fino alla piccola realtà locale; la concretezza ed il metodo di lavoro rimane lo stesso in ogni lavoro che la Brescia Progetti affronta.